Società Italiana Boomerang Sportivo

Per registrarsi inviare una e-mail all'indirizzo cerchinelverde<chiocciola>gmail<punto>com specificando lo username scelto.
Oggi è 10 dic 2018, 19:23

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 nov 2005, 13:55 
Non connesso
Site Admin

Mi sembra paragonabile a airfrance o british, i prezzi indicati per due persone

From Rome (Fiumicino Airport) to Amsterdam (Schiphol)
Flight number KL 1598
Departure time 10:05 Tue 20 Jun 2006
Arrival time 12:45 Tue 20 Jun 2006
Booking Class Economy

From Amsterdam (Schiphol) to Osaka (Kansai International Airport)
Flight number KL 0867
Departure time 14:20 Tue 20 Jun 2006
Arrival time 08:40 Wed 21 Jun 2006
Booking Class Economy Class

From Osaka (Kansai International Airport) to Amsterdam (Schiphol)
Flight number KL 0868
Departure time 10:10 Sun 16 Jul 2006
Arrival time 15:10 Sun 16 Jul 2006
Booking Class Economy Class

From Amsterdam (Schiphol) to Rome (Fiumicino Airport)
Flight number KL 1609
Departure time 20:10 Sun 16 Jul 2006
Arrival time 22:25 Sun 16 Jul 2006
Booking Class Economy

Total Excluding tax EUR 1.558,00
Total including tax(es) and surcharges EUR 1.904,12
PER DUE PERSONE ADULTE
bisogna prenotare a parte (klm non lo fa) i voli interni da osaka a sapporo o asahikawa

ciao.........maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio: su prendiamo una decisione...!!!
MessaggioInviato: 29 nov 2005, 17:04 
Carissimi non so se vi state sentendo sotto banco, ma qui tutto tace...!!
sentiamoci almeno per capire chi si vuole fermare qualche giorno in più e chi ripartire subito dopo la conclusione delle gare??

Per me un volo che costa meno di 1000 euro andata e ritorno comprese le spese aereoportuali è ok, tanto avevo preventivato questa spesa.. + il volo interno (tanto penso che se si prenota un volo interno con sei mesi di anticipo non si spende piu' di 80 euro)

Fatevi sentire cosi viaggiamo tutti insieme!!
Ciao!!
Alessio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 nov 2005, 17:25 
Non connesso
Site Admin

Io non sono molto sicuro che i voli interni costino poco, anche se prenotati 6 mesi prima. Magari per questo puoi provare a sentire la tua vicina giapponese.
Io, sinceramente, non ho ancora trovato una soluzione più economica di quella da me indicata con edream. Per noi milanesi poi è particolarmente conveniente partendo ed arrivando a Linate e non Malpensa (scomoda e costosa da raggiungere) e comunque il prezzo attuale di 1100 euro è completo da Linate ad Asahikawa e ritorno, non c'è da aggiungere niente.
Per quanto riguarda l'eventuale prolungamento della permanenza, io sarei disponibile per un paio di giorni rimanendo nell'isola di Hakkaido, quindi spostandosi in treno o bus.

ciao
antonio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 nov 2005, 18:39 
Non connesso
Site Admin

io sto pianificando di partire con la consorte il 20 giugno e tornare all fine del torneo.
i prezzi ...siamo lì e comunque non vi sembri strano che preferisco partire da fiumicino.

io ho comprato la guida lonely planet del giappone e sto cominciando a leggerla.

appena faccio i biglietti velo comunico.

ciao...................maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio: iniziamo a capirci qualcosa
MessaggioInviato: 04 dic 2005, 17:18 
Mi sembra che iniziano a definirsi due aspetti principali chi prenota da roma Maurizio Stefania Francesco e Fulvia e chi da milano

Antonio Alessio Valentino Sgatto e Alessandro e forse Renato

io e antonio siamo per passare due giorni dopo le gare... a fare i turisti, in questi giorni vi sentiro tutti per capire che tipo di turisti volete essere... in maniera di pianificare un ipotetico programma e poi cercare i biglietti e fare un bel gruppo, comunque non sarà facile mettere in linea le idee di tutti vediamo che viene fuori...Ok?

Saluti a tutti!!

P.S. anchio sono alla ricerca di letture sul giappone!!!

Oggetto del messaggio: permanenza in Giappone
MessaggioInviato: 04 dic 2005, 22:22 
Non connesso

mi sembrava di averlo già detto sul forum, comunque io non sarei intenzionato a passare altri giorni in Giappone oltre a quelli delle gare. Mi dispiace ma in quel periodo ho gli esami ed è meglio che torni in Italia alla svelta!
spero che questo non crei problemi per le prenotazioni...ci sentiamo

ale

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: permanenza in Giappone veloce referendum
MessaggioInviato: 11 dic 2005, 17:51 
Dunque ho fatto un veloce giro di consultazioni e ringrazio Alessandro per avermi mandato le sue in questo forum.
A oggi sembrerebbe che:

Alessandro ritorna subito

Antonio si ferma massimo due giorni, ma desiderebbe rimanere nei pressi di Asahikawa o comunque visitare la parte nord del giappone quella che la mia amica giapponese, mi ha descritto particolarmente bella per i parki e con clima favorevole...

Valentino tende a adeguarsi unendosi ad Antonio o a Alessio ma sostanzialmente non è riuscito a definire un programma per una data cosi' lontana...

Andrea è la persona che si fermerebbe più giorni tipo anche una settimana
ed è disposto a muoversi con un volo interno e cercare una città da visitare..

Alessio voleva stare qualche giorno, minimo due spostandosi in una città del giappone eventualmente si fermerebbe qualche giorno in più per aver come compagno di avventura giapponese con lo Sgatto

Non ho aggiunto i Romani che vanno con le famiglie e che partono da fiumicino... ma se volete aggiungete le vostre opinioni...

Io penso che sia fondamentale capire qual'è il programma da seguire per prenotare i voli...

L'invito è sempre lo stesso dite la vostra...
Ciao Alessio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 dic 2005, 18:10 
Non connesso

sono stato oggi all'agenzia viaggi del CTS.
Mi ha ripetuto un sacco di volte che prenotare ora non fa risparmiare. Si risparmia se i posti cominciano a scarseggiare ma il Giappone non è una meta gettonata e lei mi ha consigliato di rifarmi vivo a febbraio. Io penserei di aspettare tanto i prezzi dall'italia non sembra possano essere tanto sotto i 1000euro arrivando però esattamente aa Asahikawa.

Io voglio rimanere almeno una settimana in più.
Ora mi cacciano dal laboratorio.
A presto
Sgatto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 feb 2006, 22:57 
Non connesso
Site Admin

Siamo praticamente a Marzo. Non ho chiesto in agenzia ma dopo mesi che faccio interrogazioni su internet senza grosse novità, oggi su edreams la mia solita ricerca del miglior biglietto a/r Milano Asahikawa mi ha dato 1219 euro, 120 euro in più.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora