Società Italiana Boomerang Sportivo

Per registrarsi inviare una e-mail all'indirizzo cerchinelverde<chiocciola>gmail<punto>com specificando lo username scelto.
Oggi è 12 dic 2018, 03:56

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non c , è più nessuno ?
MessaggioInviato: 20 ott 2017, 14:45 
Non connesso

Ciao a tutti da Enos come da titolo chiedo non c,è nessuno ? E finito tutto il discorso sui bom. non lancia più nessuno ? Va bene che anche io è da un po che non mi faccio sentire ma qui è un mortuorio animo ragazzi .Alessio lanci ancora ? Matteo dove sei finito e tutti gli altri ? Faccio una domanda ugualmente sperando in una risposta riguarda il fast catch che modifica bisogna fare se il bomm tende a chiudere a fine traiettoria e per far si che non cada in ultimo e per finire dove bisogna intervenire sul boom per velocizzarlo? Questo tanto per animare il forum poi se qualcuno vuole intavolare una discussione piu approfondita meglio .Forza ragazzi non facciamo morire questo spazio creato apposta . A risentirci spero..........Enos ciao a tutti .

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: non c , è più nessuno ?
MessaggioInviato: 26 ott 2017, 13:14 
Non connesso

Ciao Enos
Piacere sentirti !
Presente !!!...costruisco e lancio !!!
Se c'è da incontrarsi io ci sono.
Per la tua domanda sul fast catch dovrebbe già esistere una risposta sul forum. Se la cerchi la trovi, altrimenti apri una nuova discussione sul fast catch
Tu come va? Hai ripreso a lanciare o non hai mai smesso?

Alessio

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: non c , è più nessuno ?
MessaggioInviato: 22 nov 2017, 18:31 
Non connesso

....Ciao Alessio come va , no non ho smesso nè di lanciare e ne di costruire . Semplicemente sto riprendendo a tiracchiare , un po mi sono fermato per motivi vari e anche per mancanza di compagnia .Matteo non l ho più sentito anche perché l ultima volta che ci siamo sentiti mi aveva detto che aveva impegni spirituali e anche una nuova relazione questo per quanto riguarda il sentirci .Poi per il fatto del trovarsi a lanciare non mi ha più telefonato e io dato la situazione non ho ritenuto insistere . lanciare da soli non è molto soddisfacente però mi diverto lo stesso .Continuerò anche a costruire perché mi piace sperimentare e qui ce né da fare e provare il tempo non mi manca per fortuna .Ho anche gli altri hobby che mi tengono occupato (pittura bar bicicletta piante grasse ...........moglie ) e una capatina in Germania a vedere il mio nipotino Elias e mia figlia .Ti sembra poco per un pensionato ? Dimenticavo la lettura , scherzi a parte se va avanti cosi non mi posso lamentare cosa molto importante è la salute poi va da sé .Vedrò di migliorare le prestazioni del FC che come mi hai detto tu di guardare nel forum in questi giorni dovrò riuscire a farlo poi ti faro sapere .Sentiamoci qualche volta in più magari anche coinvolgendo Matteo se sara disponibile .Piu avanti ci sentiamo per farci gli auguri ciao Alessio .......

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora