Società Italiana Boomerang Sportivo

Per registrarsi inviare una e-mail all'indirizzo cerchinelverde<chiocciola>gmail<punto>com specificando lo username scelto.
Oggi è 20 set 2018, 12:03

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: seattle martedy day3
MessaggioInviato: 21 ago 2008, 03:11 
Non connesso

Ciao a tutti!
Oggi abbiamo avuto il terzo giorno di gara a squadre, in trick catch, gara di apertura, a parte il mio accettabile 63 gli altri hanno avuto grossi problemi e non abbiamo passato i 100 punti.
In supercartch nonostante il mio drop in mta, ancora mi mangio le mani (un tripala sicuro di manu che si stabilizza e poi cade!!!) gli altri tre, Antonio, Renato e Alessandro hanno lanciato alla grande e ci siamo piazzati quinti!!!
In accuracy nonostante la pioggia ci siamo fatti valere con Maurizio e Valentino a lanciare alla grande, Antonio è stato il miogliore e io ho cercato di fare il mio inmedia con gli altri, piazzamento da metà classifica, sicuramente per pochissimi punti.
In chiusura abbiamo finalmente fatto il team relay eci siamo difesi, in questo momento non sappiamo il piazzamento ma siamo moderatamente soddisfatti, abbiamo un drop di Alessandro a cui è sfuggito il boomerng per la pioggia ma ci siamo comportati bene.

Da registrare la grande giornata degli svizzeri! Team skandal con delle ottime prestazioni è stata la migliore squadra della giornata passando dalla quarta alla secodna posizione!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora